Creazione di un progetto
In Elenco progetti vengono visualizzati i progetti a cui si è stati aggiunti. Gli amministratori di progetto possono utilizzare Elenco progetti per creare nuovi progetti, modificare i progetti esistenti e creare template di progetto.
Nota: Gli amministratori dell'account possono utilizzare il pulsante di commutazione nello strumento Impostazioni di Account Admin per impedire agli amministratori di progetto di creare progetti e template.
Come creare un progetto:
Aprire il selettore progetti e fare clic su Visualizza tutti i progetti nella parte inferiore del menu.

In Elenco progetti, fare clic sulla scheda Progetti.
Fare clic su Crea progetto.
Nella finestra di dialogo Crea progetto, immettere i dettagli del progetto:
- Nome del progetto
- Numero progetto
- Account. L'account rappresenta l'account dell'organizzazione e non il singolo Autodesk Account.
- Tipo di progetto
- Template. Selezionare un template di progetto con impostazioni predefinite da utilizzare come punto di partenza per il nuovo progetto. I template possono essere configurati a livello di account, per semplificare la creazione di progetti. Per ulteriori informazioni, vedere Template di progetto.
- Indirizzo. Quando si inizia a digitare l'indirizzo, è possibile scegliere da un elenco di indirizzi suggeriti che corrispondono al testo. Se l'indirizzo non è presente nell'elenco suggerito, fare clic su Inserire l'indirizzo manualmente.
- Fuso orario. Il fuso orario predefinito è quello utilizzato dal browser. Non tutti gli strumenti utilizzano il fuso orario del progetto.
- Date di inizio e fine. Scegliere le date di inizio e fine del progetto utilizzando i selezionatori di date. Queste vengono visualizzate nella funzionalità Avanzamento del progetto dello strumento Home se il progetto utilizza Autodesk Build. Queste date non influiscono sull'accesso al prodotto tramite abbonamento.
- Valore progetto
Nota: I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco.
Fare clic su Crea progetto.
Una volta creato il progetto, si accede allo strumento Membri in Project Admin.