Creazione delle operazioni per una singola lavorazione o la parte di cui si vuole creare una serie.
Aggiungere le operazioni ad una nuova cartella facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'operazione e selezionando Aggiungi a nuova cartella dal menu contestuale.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella appena creata e selezionare Aggiungi serie. Viene visualizzata la finestra di dialogo dell'operazione Serie.
Nel menu Tipo di serie, selezionare Serie di duplicazione.
Fare clic su Origine e selezionare una lavorazione vertice (punto), faccia o sistema di coordinate. La selezione deve essere sopra o accanto alla geometria delle operazioni che si stanno disponendo in serie.
Selezione di punti
Fare clic su Destinazioni e selezionare la lavorazione vertice (punto), faccia o sistema di coordinate corrispondente per ogni istanza delle operazioni desiderate. È importante selezionare il vertice (punto), la faccia o il sistema di coordinate equivalente all'origine selezionata, poiché questa è la base per l'individuazione delle istanze.
Selezione di facce. Notare che due delle parti vengono ruotate.
Infine, dal menu a discesa Ordine operazioni, scegliere se la serie deve riordinare le operazioni in base all'utensile o all'operazione oppure se deve essere mantenuto l'ordine delle operazioni all'interno della serie.