Sopprimere una o più operazioni di lavorazione.
Fusion consente di sopprimere una o più operazioni di lavorazione. Le operazioni soppresse vengono sempre ignorate durante la simulazione, la post-elaborazione e la creazione di percorsi utensile. Ciò può essere utile se si hanno copie diverse di operazioni nel Browser che non sono attualmente in uso, ma che si desidera mantenere per poterle usare successivamente. La loro soppressione consente di mantenere le operazioni senza ricevere messaggi di errore e di avviso. Per sopprimere una o più operazioni, effettuare le seguenti operazioni:
Soppressione delle operazioni nel browser
Quando un'operazione viene soppressa, un percorso utensile valido viene cancellato e viene visualizzato un messaggio di avviso. Le operazioni soppresse appaiono ora nel Browser con un punto esclamativo bianco e barrato racchiuso all'interno di un cerchio rosso pieno, ad indicare che i percorsi utensile non sono validi.
Le operazioni soppresse Foratura1 e Maschiatura M6 vengono visualizzate barrate
Per ripristinare un'operazione soppressa, selezionarla dal Browser, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare nuovamente Sopprimi dal menu contestuale a comparsa. Quindi usare il comando Genera per rigenerare il percorso utensile.