Proteggere operazioni singole per evitare che vengano invalidate durante la modifica del modello.
Fusion consente di proteggere singole operazioni per evitare che vengano invalidate durante la modifica del modello. Questo è utile nel caso di operazioni che sono già state eseguite sulla macchina e si desidera eseguire la lavorazione rimanente da queste operazioni, mentre si adattano modifiche al modello.
Per proteggere un'operazione, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'operazione dal Browser e selezionare Proteggi dal menu contestuale. Analogamente, è possibile selezionare ancora una volta Proteggi per rimuovere la protezione. Dopo che la protezione è stata rimossa, l'operazione viene contrassegnata automaticamente come non valida e deve essere rigenerata.
Protezione di un'operazione
Dopo che sono state protette, le operazioni vengono visualizzate nel Browser e rappresentate come un'icona a forma di lucchetto.
L'operazione Contornatura1 2D è protetta come mostrato dall'icona a forma di lucchetto
Quando il modello viene modificato, tutte le operazioni non protette vengono invalidate come normali, mentre le operazioni protette restano inalterate ed è possibile continuare a utilizzare il percorso utensile come se fosse aggiornato.
Il percorso utensile per un'operazione protetta dopo una modifica al modello