Impostazioni di default per i parametri di produzione

Un parametro è un'impostazione in una finestra di dialogo della strategia, ad esempio una casella in cui si digita un valore. Fusion dispone di parametri predefiniti noti come default di sistema.

È possibile modificare i parametri in base alle esigenze per soddisfare i requisiti. È possibile salvare le modifiche apportate come default utente.

context menu

context menu

Le opzioni del gruppo Gestisci consentono di esportare, importare e ripristinare impostazioni di default.

export options

Esporta valori di default consente di copiare tutte le impostazioni di default correnti, che includono i default di sistema più eventuali impostazioni di default utente salvate, in un file *.f3dhsm-defaults.

Importa valori di default consente di sostituire tutte le impostazioni di default correnti con quelle salvate in un file *.f3dhsm-defaults.

Ripristina valori di default consente di modificare tutte le impostazioni di default correnti con i default di sistema.

Creazione e ripristino dei valori di default dei parametri

Nell'area di lavoro Produzione, Fusion fornisce i valori di default di utilizzo per ciascuno dei parametri della strategia disponibili nella finestra di dialogo Operazione. È possibile controllare i valori di default di ciascun parametro facendo clic sul menu Altro more icon accanto al campo del parametro e selezionando Modifica espressione dal menu contestuale.

parameter defaults

I nomi per fare riferimento ad altri parametri possono essere determinati tenendo premuto il tasto MAIUSC mentre si posiziona il puntatore su un campo del parametro.