La Libreria post consente di includere i post-processor dalla libreria di Fusion standard nelle librerie Locale o Cloud. Questi post-processor possono essere utilizzati in una definizione macchina. È possibile accedere alla libreria direttamente tramite l'utensile Libreria post o indirettamente tramite la Libreria macchine. Entrambi i metodi vengono descritti di seguito.
Produzione > Gestisci > Libreria post
La Libreria post è suddivisa in tre sezioni generali:
La Libreria di Fusion include post-processor comuni per diversi tipi di macchine. La cartella Locale è riservata ai post-processor personali disponibili sul dispositivo locale. La cartella Cloud è riservata ai post-processori personali disponibili nel cloud, per l'utilizzo su qualsiasi dispositivo. La cartella Collegato consente di accedere ai post-processor che si trovano in una cartella ubicata altrove sul dispositivo.
Per trovare un post-processor, è possibile selezionare Funzionalità nella sezione Filtri della finestra di destra. L'elenco a discesa Fornitore consente di filtrare ulteriormente in base al produttore di macchine o controlli. I Filtri limitano gli elementi visualizzati nella sezione centrale. Una volta trovato il post-processor desiderato, è possibile trascinarlo nella cartella Locale o Cloud.
Le icone nella barra degli strumenti sopra il post-processor offrono funzionalità aggiuntive:
Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella della libreria Collegata e selezionare Cartella collegata.
Passare alla posizione della cartella per il post-processor esistente, quindi fare clic su Seleziona cartella. Nella finestra centrale vengono visualizzati tutti i post-processor disponibili nella cartella.
Selezionare il post-processor desiderato dall'elenco e fare clic su Seleziona.
Produzione > Gestisci > Libreria macchine
Questo metodo richiede che la Libreria macchine sia aperta e che una macchina sia selezionata dalle librerie Locale o Cloud. Quando la macchina è selezionata, viene visualizzato un messaggio che indica "Post non selezionato". Fare clic sull'icona della cartella accanto a questo messaggio per aprire la Libreria post.