Finestra di dialogo Stato processo - Scheda Progettazioni generative
Visualizzare le informazioni sullo stato delle attività generative in corso o completate per tutti i documenti aperti.
Nella scheda Progettazioni generative viene visualizzato l'elenco delle attività generative in corso, completate o non riuscite per tutti i documenti aperti. L'elenco include attività di generazione risultati e di creazione progettazione eseguite durante la sessione di Fusion corrente. Questa scheda include le seguenti colonne:
- Nome. Identifica il nome del modello, il nome del modello generativo e il nome dello studio generativo. È possibile espandere l'elenco per ogni studio facendo clic sulla freccia destra a sinistra della colonna Nome. Mentre è in corso un'attività, l'elenco include barre di avanzamento della generazione.
- Processo: indica che la generazione è in esecuzione sul cloud.
- Stato: mostra lo stato di generazione, Completo o Non riuscito, oppure la barra di avanzamento per le attività in corso.
- Azione: questa colonna può contenere le seguenti parole selezionabili:
- Annulla: è possibile annullare un'attività generativa prima che venga generata un'iterazione di qualsiasi risultato. Quando questa azione è possibile, l'opzione Annulla viene visualizzata nella colonna Azione.
- Visualizza risultati: al termine di un'attività generativa, fare clic su Visualizza risultati per visualizzare i risultati di uno studio nell'ambiente contestuale Esplora.
- Apri progetto: al termine di una progettazione, fare clic su Apri progetto per elaborare e aprire la progettazione creata da un risultato in Fusion.
- Dettagli: quando un'attività non va a buon fine, fare clic su Dettagli per visualizzare informazioni sull'errore.