Generazione dei risultati

Il comando Genera consente di generare alternative di progettazione, denominate risultati, che soddisfano i requisiti e gli obiettivi funzionali, di produzione e meccanici specificati nello studio. Successivamente, dai risultati che meglio soddisfano i requisiti, è possibile creare progettazioni e utilizzarle in Fusion.

Un processo di generazione tramite un numero limitato di iterazioni crea un gruppo di risultati. Il numero di risultati dipende dalla variabilità dell'impostazione dello studio, ad esempio un numero di materiali o metodi di produzione.

Eseguire una generazione dalla finestra di dialogo Genera dopo aver impostato uno studio. Per accedere a questa opzione, fare clic su Genera generate icon nel gruppo Genera della barra degli strumenti Progettazione generativa.

Nota: Un processo di generazione viene eseguito nel cloud e si basa sui servizi di cloud computing. Sono necessari i token o Fusion Simulation Extension.

Se il modello include diversi studi, è possibile generare simultaneamente risultati per gli studi selezionati nel modello.

È possibile tenere traccia dello stato di elaborazione di uno studio nella finestra di dialogo Stato processo.

È possibile chiudere Fusion mentre vengono generati i risultati. Quando Fusion viene riavviato in seguito, è possibile visualizzare i risultati nell'area di lavoro Esplora.

Nella parte inferiore della finestra di dialogo sono disponibili informazioni sullo stato dei costi e dei saldi.

generate dialog

Dove:

  1. Obbligatorio mostra il costo in token della generazione dei risultati per gli studi selezionati.

  2. Disponibile mostra il saldo dell'account e il numero di token.

  3. Rimarrà mostra il resto dopo il completamento della generazione dei risultati.

    Note: This part of the dialog is available if you select the Token costs & balances option from the Show list.

    generate dialog - view options list

Suggerimento: Prima di avviare la generazione, è consigliabile utilizzare i seguenti comandi:

È necessario convalidare i risultati, calcolando la sollecitazione, la deformazione, lo spostamento e il fattore di sicurezza risultanti dai carichi applicati. A tale scopo, è possibile creare e risolvere uno studio di sollecitazione statica di simulazione da un'impostazione generativa.