Copia, spostamento e ridenominazione delle progettazioni in il client Web di Fusion
Oltre ad aggiornare i contenuti (caricamento di una nuova versione), è possibile effettuare le seguenti operazioni su file e cartelle:
- Copia
- Spostamento
- Ridenominazione
Copia e spostamento di contenuti
Tutti i membri del progetto possono spostare o copiare il contenuto (file e cartelle) in un'altra cartella all'interno dello stesso progetto o in altri progetti cui hanno accesso. I membri del progetto possono anche rinominare il contenuto.
Quando si copia un file o una cartella da un progetto all'altro, ne viene creata una copia nel progetto in cui si sta copiando. Tuttavia, i commenti non vengono copiati.
Quando si sposta un file o una cartella da un progetto all'altro, il contenuto viene spostato nel nuovo progetto insieme ai commenti associati e non sarà più disponibile nel progetto originale.
Copia di un file o una cartella in il client Web di Fusion
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file o sulla cartella che si desidera copiare.
- Nel menu contestuale visualizzato, fare clic su Copia.
- Opzionale: Se si sta copiando un progetto che contiene disegni, viene visualizzata la finestra di dialogo Disegni correlati; fare clic su Includi disegni per includerli.
- Selezionare il progetto e la cartella in cui si desidera spostare il contenuto.
- Fare clic su Copia.
Spostamento di un file o una cartella in il client Web di Fusion
- Posizionare il cursore del mouse sul file o sulla cartella che si desidera spostare.
- Fare clic sul pulsante a discesa > Sposta.
- Selezionare il progetto e la cartella in cui si desidera spostare il contenuto.
- Fare clic su Sposta.
Nota: Quando si sposta una cartella che contiene un assieme di Fusion, tutti i file di riferimento devono trovarsi nella stessa cartella o in una delle relative sottocartelle. In caso contrario, la cartella non verrà spostata.
Ridenominazione di un file o di una cartella
- Posizionare il cursore del mouse sopra il file o la cartella che si desidera rinominare.
- Fare clic sul pulsante a discesa > Rinomina.
- Nel campo Nome ora modificabile, immettere un nuovo nome e fare clic all'esterno del campo.