Esportazione di un modello di simulazione
Esportare un modello di simulazione da utilizzare come un nuovo modello di base.
È possibile esportare qualsiasi modello di simulazione creato come nuovo modello di base di Fusion (*.f3d) o in diversi altri formati CAD.
Perché esportare un modello di simulazione?
Se le modifiche apportate ad un modello di simulazione devono essere incorporate nel progetto di produzione, è possibile ripetere le modifiche nell'area di lavoro Progettazione utilizzando gli utensili Solido, Superficie e Forma. Tuttavia, nelle seguenti condizioni, è probabilmente più conveniente esportare un modello di simulazione per creare un nuovo file di progetto di Fusion:
- Le modifiche sono complesse o estese e sono tutte applicabili al modello di produzione.
- Si desidera basare i modelli di produzione futuri sulla geometria modificata nello studio di simulazione corrente. Il modello clonato può essere il punto di partenza per ulteriori varianti del modello di produzione.
- Si desidera basare gli studi di simulazione futuri sulla geometria modificata nello studio di simulazione corrente. Il modello clonato può essere il punto di partenza per ulteriori varianti del modello di simulazione. Un'alternativa a questo approccio consiste nel clonare il modello di simulazione, mantenendo la versione successiva all'interno del file di progetto corrente.