Informazioni sull'esportazione dei dati del modello

È possibile esportare dati del modello in formati compatibili con applicazioni quali Autodesk 3ds Max e Navisworks nonché in altri celebri formati di scambio. Se si passa da InfraWorks ad Autodesk Civil 3D, oppure InfraWorks e ArcGIS, vedere la seguente sezione sui miglioramenti apportati a questi flussi di lavoro per lo scambio di dati.

Esportazione in Da utilizzare in
IMX Autodesk Civil 3D (in tutti i casi, vedere la sezione seguente)
FBX Autodesk 3ds MAX
FBX Autodesk Navisworks
OBJ (WaveFront) molti strumenti di creazione 3D
DAE (Collada™) molti strumenti di creazione 3D
FGDB (File Geodatabase) ArcGIS

Scambio di dati del modello con Autodesk Civil 3D

Sebbene sia ancora possibile utilizzare lo strumento Esporta in formato IMX per preparare e rendere disponibili i dati per l'utilizzo in Autodesk Civil 3D, è consigliabile sfruttare i nuovi miglioramenti apportati a questo scambio di dati. Tra i miglioramenti vi è la possibilità di aprire una parte o l'intero modello di InfraWorks in Autodesk Civil 3D, dove gran parte del mappaggio di oggetti (configurazione) da un'applicazione all'altra è già stato completato. Vedere Informazioni sullo scambio di dati con Autodesk Civil 3D.

Scambio dei dati del modello con ArcGIS

È possibile salvare all'origine, pubblicare o esportare in FGDB per importare dati InfraWorks in ArcGIS. Vedere Informazioni su Autodesk Connector for ArcGIS.