Per gli utenti di Fusion, questa funzionalità non è disponibile nelle aree di lavoro Componenti o Disegni. Ulteriori informazioni sulle aree di lavoro di sistema.
Definire la modalità di identificazione degli articoli dell'area di lavoro selezionando i campi dalla scheda Dettagli articolo da includere nel descrittore. Un descrittore può essere costituito dal nome, dal numero o da altri campi di un articolo e viene visualizzato nella intestazione e nei collegamenti della pagina Dettagli articolo per aiutare a riconoscere rapidamente gli articoli in tutto il sito.
Dal menu di navigazione, passare ad Amministratore > Gestione aree di lavoro.
In Gestione aree di lavoro, individuare l'area di lavoro di cui modificare il descrittore ed espanderne il riquadro.
Fare clic su Descrittore.
Viene visualizzata la pagina Descrittore area di lavoro.

Selezionare fino a quattro campi dagli elenchi a discesa Campi descrittore nell'ordine in cui visualizzarli nel descrittore.
Fare clic su Salva.
Per configurare il descrittore per un'area di lavoro Rapporti di errore, è possibile selezionare i seguenti campi:

Scegliere campi stabili: i campi descrittore non sono dinamici. Utilizzare campi con valori costanti. Se si includono campi che cambiano frequentemente, tali modifiche non verranno aggiornate automaticamente nel descrittore.
Evita campi limitati: evitare di utilizzare campi provenienti da sezioni limitate della scheda Dettagli articolo. Questi campi non verranno visualizzati o nascosti nel descrittore in base alle autorizzazioni utente. Anche se un utente non può accedere a tale sezione, il valore verrà comunque visualizzato nel descrittore.
Proteggere le informazioni sensibili: evitare di utilizzare campi con dati sensibili o riservati. I descrittori degli articoli sono visibili in tutto il sito in collegamenti, elenchi di selezione, quando si aggiungono articoli alle schede e in altre aree, anche se gli utenti non hanno accesso ai dettagli completi dell'articolo.