Specifica dei campi Descrittore

Nota:

Per gli utenti di Fusion, questa funzionalità non è disponibile nelle aree di lavoro Componenti o Disegni. Ulteriori informazioni sulle aree di lavoro di sistema.

Definire la modalità di identificazione degli articoli dell'area di lavoro selezionando i campi dalla scheda Dettagli articolo da includere nel descrittore. Un descrittore può essere costituito dal nome, dal numero o da altri campi di un articolo e viene visualizzato nella intestazione e nei collegamenti della pagina Dettagli articolo per aiutare a riconoscere rapidamente gli articoli in tutto il sito.

Nota: È inoltre possibile configurare un formato globale per i descrittori per tutte le aree di lavoro del sito. È possibile utilizzare separatori, come trattini e caratteri di sottolineatura, e altri elementi di formattazione, inclusi spazi e caratteri iniziali e finali. Per informazioni sulla configurazione del formato globale dei descrittori, vedere Impostazioni generali.

Impostare il descrittore dell'area di lavoro

  1. Dal menu di navigazione, passare ad Amministratore > Gestione aree di lavoro.

  2. In Gestione aree di lavoro, individuare l'area di lavoro di cui modificare il descrittore ed espanderne il riquadro.

  3. Fare clic su Descrittore.

    Viene visualizzata la pagina Descrittore area di lavoro.

    Set up descriptor fields

  4. Selezionare fino a quattro campi dagli elenchi a discesa Campi descrittore nell'ordine in cui visualizzarli nel descrittore.

  5. Fare clic su Salva.

Esempio

Per configurare il descrittore per un'area di lavoro Rapporti di errore, è possibile selezionare i seguenti campi:

Example descriptor fields filled out

Suggerimenti