Processi di Rilascio rapido

Nota:

Questo modello non è attualmente disponibile per gli utenti di Fusion.

Può capitare che l'innovazione sia frenata dai processi di approvazione formali nelle prime fasi del processo di progettazione. template consente di gestire i rilasci preliminari delle progettazioni in modo molto semplice, garantendo al contempo la tracciabilità completa della maturità del prodotto.

La semplicità è la chiave di template. Non applica regole specifiche e richiede una minima interazione da parte dell'utente. Anche il flusso di lavoro del processo di rilascio è ridotto al minimo e può essere gestito da un singolo utente, senza l'approvazione di un altro utente. Le notifiche automatiche verranno inviate dal sistema alle parti interessate per documentare correttamente l'aggiornamento e per risparmiare tempo per le attività tecniche.

Tutto è incentrato sulla rapidità e la facilità d'uso.

Area di lavoro Rilascio rapido

Se i nuovi dati di progettazione dei prodotti vengono condivisi nelle prime fasi del processo di sviluppo, i processi a valle possono agire con maggiore tempestività e gli addetti agli acquisti, ad esempio, avranno minori difficoltà a rispettare la pianificazione degli articoli con lead time prolungato. Ciò deve essere fatto in modo sicuro e semplice per non perdere tempo nel processo a causa di pubblicazioni aggiuntive. I dati devono anche essere contrassegnati come pre-rilascio e bloccati per evitare modifiche non autorizzate. È inoltre necessaria la tracciabilità per aiutare tutti a comprendere meglio le modifiche che verranno apportate ai dati in un successivo momento. Tutto ciò è fornito da questo processo.

Quick Create in Quick Releases

Perform Quick Releases

Aggiunta a Gestione modifiche

template dovrebbe essere utilizzato in aggiunta a template di Gestione modifiche disponibile anche in Template Library. template di Gestione modifiche fornisce modelli di processo standardizzati per i processi di richiesta e ordine di modifica, per rilasciare correttamente i dati di prodotto per la produzione e per mantenere aggiornata l'intera catena di fornitura.

template di Processi di rilascio rapido consente tuttavia di velocizzare il processo di pubblicazione dei dati di prodotto nelle fasi iniziali del progetto. Pertanto, i processi di template non hanno lo scopo di sostituire i processi di approvazione di template di Gestione modifiche, bensì di consentire dei pre-rilasci rapidi della progettazione. Gli utenti possono creare una nuova versione dei dati della distinta componenti con i processi di questa applicazione e possono tracciare tutte le modifiche apportate a queste versioni. Il rilascio della progettazione del prodotto per la produzione richiede comunque i processi di modifica degli ordini.