Se si dispone dell'autorizzazione per modificare i dettagli dell'articolo, il pulsante Modifica è visibile nella scheda Dettagli articolo.
Aprire l'elemento.
Fare clic su Modifica.
Modificare i dati dell'articolo.
Fare clic su Salva.
Se è necessario ripristinare l'ultima revisione in qualsiasi momento, fare clic su Ripristina ultima revisione
accanto al nome dell'articolo nella parte superiore della finestra.
Questa opzione è disponibile per gli articoli sbloccati e ripristina le modifiche apportate a Dettagli articolo, Classificazione, Griglia, Distinta componenti e Allegati.
Le classificazioni vengono utilizzate per catalogare gli articoli. L'amministratore del sito crea la struttura di classificazione e definisce la proprietà che compongono le classi. Se un'area di lavoro è stata configurata con una struttura di classificazione, la scheda Dettagli articolo include una sezione Classificazione.

Modifica della directory principale della classificazione
L'intestazione della sezione della classificazione indica la directory principale della classificazione per quella sezione. La directory principale indica dove verrà catalogato l'articolo nella struttura della classificazione. È possibile modificare la classe della directory principale per una sezione della classificazione. In modalità di modifica, fare clic sul collegamento della directory principale nell'intestazione della sezione della classificazione.

Facoltativo: nella finestra di dialogo Seleziona classificazione, immettere un termine di ricerca per individuare la classificazione desiderata.
Nella finestra di dialogo Seleziona classificazione, selezionare la classe principale, quindi fare clic su Seleziona.

I campi delle proprietà disponibili nella sezione della classificazione cambiano in modo da riflettere la nuova directory principale.