L'impostazione della data di disponibilità di un articolo viene eseguita in un'area di lavoro di revisione, che viene utilizzata per rivedere/rilasciare l'articolo. Se l'amministratore del sito ha abilitato la disponibilità per lo stato di destinazione nella mappa del ciclo di vita, l'utente può scegliere una data di disponibilità per un articolo.
Aprire l'area di lavoro di revisione che controlla la versione dell'articolo per il quale si desidera impostare una data di disponibilità.
Fare clic sulla scheda Articoli collegati.
Fare clic su Modifica.
Per impostazione predefinita, la disponibilità viene impostata su **Alla release**. Se nello stato del ciclo di vita la disponibilità è attivata, la selezione della data di disponibilità è disponibile.Anche se la disponibilità non è attivata, una data di disponibilità viene selezionata automaticamente per l'articolo come data di rilascio dell'ordine di modifica. Ciò significa che TUTTI gli articoli nel sistema hanno una data di disponibilità, selezionata o implicita nella data della release dell'ordine di modifica.