Risposte alle domande più comuni sull'applicazione Vault Mobile.
Per ulteriori informazioni sui requisiti per l'accesso all'applicazione Vault Mobile, vedere Avvio e utilizzo dell'applicazione Vault Mobile.
Passare a manage.autodesk.com e accedere al proprio ID Autodesk.
Nel menu Account, espandere la sezione Prodotti e servizi, quindi fare clic su Tutti i prodotti e i servizi. Applicazione Vault Mobile (inclusa) indica che l'account può accedere all'applicazione.
È possibile inviare suggerimenti alla Bacheca Idee dell'applicazione Vault Mobile. È inoltre possibile partecipare al forum dell'applicazione Vault Mobile.
Sì. È possibile revocare l'invio di rapporti di utilizzo nella scheda Impostazioni dell'applicazione Vault Mobile.
L'applicazione Vault Mobile si connette ai server di Vault Professional, che richiedono un abbonamento a Vault Professional o Vault Office.
L'applicazione è attualmente disponibile per i dispositivi Apple con iOS versione 12 e successive e per i dispositivi che utilizzano Android versione 8.0 e successive.
È necessario specificare un ID Autodesk.
Non esistono requisiti di configurazione del server del Vault obbligatori per l'utilizzo dell'applicazione Vault Mobile.
L'amministratore deve configurare SSL sul server per la crittografia delle comunicazioni. Il dispositivo mobile presenta quindi un'impostazione per le comunicazioni SSL. Regolare le impostazioni di connessione del Vault per gestire SSL.
L'applicazione Vault Mobile è disponibile pubblicamente nell'App Store Apple e in Google Play Store.
Gli aggiornamenti dell'applicazione sono disponibili nel marketplace delle applicazioni del dispositivo.
Sì, l'accesso ad Internet è necessario per visualizzare i documenti che non possono essere aperti utilizzando un'applicazione sul dispositivo.
Se il file deve essere convertito, verrà caricato nel cloud. Gli altri file, ad esempio file PDF e di Microsoft Office, vengono aperti localmente.
Sì, è possibile visualizzare e aggiungere commenti ad un ordine di modifica.
No, nessun file viene memorizzato automaticamente nella cache del dispositivo mobile. È possibile salvare singoli file localmente nell'applicazione per dispositivi mobili in base alle esigenze.
Sì, è possibile generare collegamenti all'interno dell'applicazione Vault Mobile e inviarli direttamente tramite e-mail o altri strumenti di comunicazione. I collegamenti aprono i set di dati solo su un PC desktop con Vault Client installato.
Attualmente non sono presenti controlli di amministrazione per l'applicazione Vault Mobile. Questo potrebbe essere un miglioramento futuro.
No.
È possibile creare una cartella e una sottocartella all'interno dell'applicazione e caricare i file.
I server vengono selezionati direttamente immettendo l'indirizzo del server quando si accede all'applicazione Vault Mobile. È possibile modificare la selezione in un secondo momento regolando le impostazioni di connessione al Vault.
No, non è intesa per la modifica completa dei file CAD. Utilizza l'archiviazione locale del dispositivo per il download dei file.
No, non è possibile modificare le proprietà nell'applicazione per dispositivi mobili. È possibile visualizzare le proprietà di ciascun tipo di oggetto, ad esempio visualizzare le proprietà articolo, e stabilire l'ordine in cui sono visualizzate.
Sì. L'aggiunta di un file dall'applicazione AutoCAD per dispositivi mobili all'applicazione Vault Mobile non include riferimenti CAD. L'amministratore deve disabilitare questa impostazione. Disabilitare l'archiviazione dei file di progetto in Vault Client per abilitare questo flusso di lavoro.