Condividi
 
 

Novità del Set di strumenti AutoCAD Electrical 2023

Sono illustrate le nuove funzionalità di questa release del Set di strumenti AutoCAD Electrical 2023. Per informazioni tecniche, vedere le note di rilascio.

Miglioramenti della qualità

Elenco task di progetto: le impostazioni di visibilità dei dettagli relativi all'installazione o alla posizione vengono ora rispettate nei flussi di lavoro IEC.

Taglia filo: il numero del filo ora viene cancellato quando il filo associato viene tagliato.

Morsetti del quadro: i valori rating vengono mantenuti nei morsetti del quadro se assegnati dal campo Valore testo del database di catalogo.

Riga di comando: i tasti di scelta rapida ora funzionano per AEWIRE e AECABLEMARKER quando si fa clic dalla riga di comando.

Componenti: il valore CONT è ora sincronizzato con i componenti dello schema e del quadro.

Variabile di sistema: il valore impostato in FILEDIA non viene più modificato automaticamente in 0.

Generale: è possibile avviare AutoCAD Electrical senza alcun errore dopo l'aggiornamento della versione localizzata di Microsoft Office.

Miglioramenti aggiuntivi

Inserisci blocco: la finestra di dialogo Ridefinisci blocco consente di rinominare un blocco quando il nome di blocco specificato esiste già nel disegno.

Finestra di dialogo Opzioni: una nuova finestra di dialogo delle operazioni richiede di salvare o ignorare le modifiche apportate quando si tenta di chiudere o annullare la finestra di dialogo Opzioni.

Modalità di isolamento: la selezione degli oggetti viene ora mantenuta quando si esce dalla modalità di isolamento.

Nuovo disegno: posizionando il cursore del mouse sul menu a discesa Nuovo nella scheda Inizio, viene visualizzata una descrizione comandi con il nome del file modello di disegno che verrà utilizzato.

Rapporto errori clienti (REC): l'indirizzo e-mail viene ora compilato automaticamente quando viene generato un rapporto errori.

Pubblicazione in background multi-core: l'opzione di pubblicazione "Includi collegamenti ipertestuali" è ora supportata quando si pubblica un file PDF a più fogli utilizzando la pubblicazione in background.

Queste informazioni sono state utili?