Sono illustrate le nuove funzionalità di questa release di AutoCAD 2023. Per informazioni tecniche, vedere le note di rilascio.
Aggiornamenti
Principali novità della versione 2023.1
Miglioramenti aggiuntivi
- Supporto per il font TrueType per Mac OS
- Spessori di linea
- Attenuazione di layer bloccati
- Attenuazione di xrif
- E altri miglioramenti delle prestazioni
Release 2023
Principali novità
Miglioramenti aggiuntivi
Inserimento di un blocco: la finestra di dialogo Ridefinisci blocco consente di rinominare un blocco quando il nome di blocco specificato esiste già nel disegno.
Finestra di dialogo Opzioni: una nuova finestra di dialogo delle operazioni richiede di salvare o ignorare le modifiche apportate quando si tenta di chiudere o annullare la finestra di dialogo Opzioni.
Modalità di isolamento: la selezione degli oggetti viene ora mantenuta quando si esce dalla modalità di isolamento.
Nuovo disegno: posizionando il cursore sul menu a discesa Nuovo nella scheda Inizio, viene visualizzata una descrizione comando con il nome del file modello di disegno che verrà utilizzato.
Rapporto errori clienti (REC): l'indirizzo e-mail viene ora compilato automaticamente quando viene generato un rapporto errori.
Pubblicazione in background multi-core: l'opzione di pubblicazione Includi collegamenti ipertestuali è ora supportata quando si pubblica un file PDF a più fogli utilizzando la pubblicazione in background.