Readme di Autodesk® AutoCAD® 2019/AutoCAD LT® 2019
Questo Readme contiene informazioni importanti relative ad Autodesk AutoCAD 2019 e Autodesk AutoCAD LT 2019.
Prima dell'installazione
- Accertarsi che il sistema operativo Windows sia stato aggiornato prima di iniziare a installare AutoCAD 2019 o AutoCAD LT 2019.
- Se non è stato già installato, AutoCAD 2019 e AutoCAD LT 2019 consentono di installare Microsoft .NET Framework 4.7, che richiede uno dei seguenti livelli di aggiornamento di Windows:
- Microsoft® Windows® 10 Anniversary Update (versione 1607 o successiva)
- Microsoft Windows 8.1 con aggiornamento KB2919355
- Microsoft Windows 7 SP1 con KB4019990
- Per le edizioni di Windows® 10, è supportata solo la versione a 64 bit.
Comandi CONVERTIDWG, ETRANSMIT e ARCHIVIA
- I file ZIP creati mediante l'apposita opzione disponibile con i comandi CONVERTIDWG, ETRANSMIT e ARCHIVIA sono ora in formato UTF-8, che utilizza il comune formato a 8 bit di Unicode per i nomi di file. Ciò significa che è possibile creare pacchetti di file con nomi contenenti caratteri di font estesi. I nomi di file non verranno visualizzati correttamente se si utilizzano utilità ZIP che non supportano file ZIP in formato UTF-8. Per visualizzare ed estrarre correttamente questi file, utilizzare un'utilità ZIP, ad esempio 7-Zip.
Requisiti specifici delle funzionalità
- La funzionalità Documentazione modello è supportata solo su piattaforme a 64 bit.
- La funzionalità Salva in AutoCAD Web and Mobile è disponibile solo su piattaforme a 64 bit.
- È consigliabile utilizzare una piattaforma a 64 bit per eseguire rendering che richiedono un'elevata potenza di calcolo.
- Le applicazioni C++ personalizzate create in una release precedente di AutoCAD dovranno essere ricompilate e testate a causa di un'interruzione della compatibilità binaria. Questa modifica non è pertinente per AutoCAD LT.
- A partire dai prodotti basati su AutoCAD 2017, i file BMP non supportano più il valore di colore 192,192,192 come colore trasparente. Le immagini personalizzate che devono supportare la trasparenza devono ora essere salvate come file PNG.
Documentazione della Guida
- La documentazione della Guida del prodotto è disponibile in linea e non in linea. La Guida non in linea non viene installata automaticamente con il prodotto. Se non si dispone di una connessione continua ad Internet e si desidera installare la Guida localmente, è possibile installare la Guida non in linea al termine dell'installazione del prodotto. In alternativa, è possibile scaricare la Guida offline dal menu ? del prodotto in presenza di connessione Internet.
Dopo avere installato la Guida non in linea, attenersi a questa procedura per scegliere la Guida in linea o non in linea.
- Alla riga di comando, digitare OPZIONI.
- Nella finestra di dialogo Opzioni, nella scheda Sistema, selezionare o deselezionare l'opzione Accedi al contenuto in linea quando è disponibile.
- Fare clic su OK per applicare la modifica e chiudere la finestra di dialogo Opzioni.
Utilizzo della funzionalità del flusso di dati
- I comandi localizzati APRIDAWEBMOBILE e SALVASUWEBMOBILE saranno disponibili solo dopo l'installazione della funzionalità del flusso di dati. Attivare l'installazione della funzionalità del flusso di dati utilizzando questi comandi in inglese per la prima volta. Si tratta di un problema noto.
Copyright © 2018 Autodesk, Inc.