Sono fornite informazioni sulle nuove funzionalità di questa release di AutoCAD LT 2023. Per informazioni tecniche, vedere le note di rilascio.
Aggiornamenti
Principali novità della versione 2023.1
Release 2023
Principali novità
Miglioramenti aggiuntivi
ARCTEXT: con il comando ARCTEXT, è possibile creare un oggetto arcalignedtext che segue la curva di un arco selezionato.
Inserimento di un blocco: la finestra di dialogo Ridefinisci blocco consente di rinominare un blocco quando il nome di blocco specificato esiste già nel disegno.
Finestra di dialogo Opzioni: una nuova finestra di dialogo delle operazioni richiede di salvare o ignorare le modifiche apportate quando si tenta di chiudere o annullare la finestra di dialogo Opzioni.
Modalità di isolamento: la selezione degli oggetti viene ora mantenuta quando si esce dalla modalità di isolamento.
Nuovo disegno: posizionando il cursore sul menu a discesa Nuovo nella scheda Inizio, viene visualizzata una descrizione comando con il nome del file modello di disegno che verrà utilizzato.
Rapporto errori clienti (REC): l'indirizzo e-mail viene ora compilato automaticamente quando viene generato un rapporto errori.
Pubblicazione in background multi-core: l'opzione di pubblicazione Includi collegamenti ipertestuali è ora supportata durante la pubblicazione di un file PDF a più fogli utilizzando la pubblicazione in background.