Visualizzazione di 1-15 risultati su 94 per domande+frequenti (0.15 seconds)
-
Diversi comandi comuni visualizzano un contrassegno del cursore accanto ai puntatori a croce o al cursore del riquadro di selezione.
-
Quando si apre l'argomento della Guida in linea relativo ad un comando, nella maggior parte dei casi verrà visualizzata l'icona dello strumento di comando seguita dalla parola Trova.
-
Alcuni comandi hanno una versione da riga di comando, ad esempio -SERIE e -INSER.
-
La visualizzazione della Carta in linea (nelle finestre di layout e nella finestra di dialogo Posizione geografica) viene interrotta quando si verificano le condizioni descritte di seguito.
-
La Carta in linea può apparire distorta quando viene trasformata in base al sistema di coordinate assegnato al file di disegno.
-
Sì, le schede, i gruppi, i pulsanti di comando e i controlli visualizzati sulla barra multifunzione possono essere personalizzati.
-
La Carta in linea è un elemento grafico temporaneo fornito in modo dinamico dal servizio cartografico in linea.
-
Il cursore del collegamento ipertestuale potrebbe essere stato disattivato.
-
Se il sistema di coordinate GIS assegnato al disegno non è appropriato per la posizione geografica impostata, è possibile che le misure indicate sulla Carta non siano precise.
-
L'area di lavoro Classica non è più inclusa con AutoCAD LT. È possibile ricreare facilmente l'area di lavoro Classica di AutoCAD LT.
-
Talvolta l'utilizzo di disegni complessi e di grandi dimensioni può richiedere grandi quantità di memoria video.
-
Per aprire file associati a collegamenti ipertestuali, la variabile di sistema PICKFIRST deve essere impostata a 1.
-
Per poter pubblicare i layout, è necessario prima inizializzarli. Ciò significa che è necessario fare clic sulla scheda di layout da includere nel gruppo di disegni.
-
Se le schede Modello e Layout non sono visibili, fare clic con il pulsante destro del mouse nell'area di disegno e scegliere Opzioni.
-
Quando la variabile di sistema COORDS è impostata su 3, sulla barra di stato vengono visualizzati i valori di latitudine e longitudine.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
-