Condividi
 
 

Informazioni su Autodesk® Rendering

Con Autodesk® Rendering è possibile sfruttare la potenza di elaborazione praticamente infinita nel cloud per creare rapidamente rendering ad alta risoluzione senza bisogno di costosi componenti hardware. Effettuando l'accesso al proprio account Autodesk, è possibile eseguire il rendering di progetti di applicazioni Autodesk quali Autodesk AutoCAD, Revit, 3ds Max, Fusion 360 e Navisworks da qualsiasi computer. Il servizio Autodesk® Rendering è utile per visualizzare le immagini in anteprima mentre si prosegue il lavoro di progettazione con il proprio software Autodesk.

I dati caricati nel servizio di rendering vengono archiviati in un centro dati sicuro. Il file di origine non possono essere visualizzati né scaricati da altri utenti. Solo una persona che effettua l'accesso al servizio di rendering con l'ID e la password Autodesk può accedere ai file e comunque può solo eseguire i rendering dei file in linea. Ulteriori informazioni.

Con Autodesk® Rendering, è possibile:
  • Eseguire studi sulla luce solare dei progetti in corso per comprendere gli effetti dell'irradiamento solare e delle ombre durante il giorno.
  • Creare panorami della scena per visualizzarla sul proprio computer o mostrarla ai clienti in modalità interattiva.
  • Eseguire simulazioni di scene con illuminanza per comprendere meglio gli effetti dell'illuminazione naturale e artificiale.
  • Creare animazioni piattaforma girevole del modello per presentazioni.
  • Applicare ambienti di sfondo alle scene di rendering.

Per una rapida panoramica relativa al rendering dei progetti di Revit e dei disegni di AutoCAD in Autodesk® Rendering, guardare il seguente video introduttivo: http://www.autodesk.com/cloud-rendering-videos.

Queste informazioni sono state utili?