Condividi
 
 

Novità del set di strumenti AutoCAD MEP 2023

Sono illustrate le nuove funzionalità del set di strumenti AutoCAD MEP 2023. Per informazioni tecniche, vedere le note di rilascio.

Miglioramenti della qualità

Arresti anomali occasionali
  • L'esportazione in formato IFC in alcuni disegni non causa più un arresto anomalo.
  • La selezione di un punto base per le operazioni di copia non causa più un arresto anomalo.
  • L'aggiunta di fili non causa più l'arresto anomalo di AutoCAD MEP.
  • La modifica del workflow della griglia di colonne non causa più un arresto anomalo.
  • L'utilizzo di file EDP non causa più l'arresto anomalo di AutoCAD MEP.
Libreria
  • La Libreria non si chiude più senza avvertimento dopo l'aggiunta di blocchi dinamici alla tavolozza.
  • Quando si esegue la pubblicazione dalla Libreria, la tavolozza degli strumenti non viene più bloccata se non è selezionata l'opzione di sola lettura.

Componente di dettaglio: è ora possibile modificare alcuni blocchi inseriti da Gestione componenti di dettaglio.

Descrizioni comandi al passaggio del mouse: la variabile di sistema ROLLOVERTIPS ora funziona correttamente per gli oggetti MEP.

Esportazione di file IFC: non si presentano più i problemi per cui gli oggetti diventavano trasparenti dopo l'esportazione di file IFC.

Viste condivise: dopo la pubblicazione di una vista condivisa (comando VISTECONDIVISE), in Autodesk View non vengono più visualizzati i gruppi di proprietà definiti come invisibili.

Design Center: alcuni contenuti sono stati riorganizzati nelle cartelle corrette.

Descrizione comando del file di disegno: quando si posiziona il cursore su un file di disegno in Esplora file, la descrizione comando Creato con ora visualizza le informazioni corrette.

Miglioramenti aggiuntivi

Inserimento di un blocco: la finestra di dialogo Ridefinisci blocco consente di rinominare un blocco quando il nome di blocco specificato esiste già nel disegno.

Finestra di dialogo Opzioni: una nuova finestra di dialogo richiede di salvare o ignorare le modifiche apportate quando si tenta di chiudere o annullare la finestra di dialogo Opzioni.

Modalità di isolamento: la selezione degli oggetti viene ora mantenuta quando si esce dalla modalità di isolamento.

Nuovo disegno: posizionando il cursore del mouse sul menu a discesa Nuovo nella scheda Inizio, viene visualizzata una descrizione comando con il nome del file modello di disegno che verrà utilizzato.

Rapporto errori clienti (REC): l'indirizzo e-mail viene ora compilato automaticamente quando viene generato un rapporto errori.

Pubblicazione in background multi-core: l'opzione di pubblicazione Includi collegamenti ipertestuali è ora supportata quando si pubblica un file PDF a più fogli utilizzando la pubblicazione in background.

Queste informazioni sono state utili?