Visualizzazione di 1-15 risultati su 214 per domande+frequenti (0.22 seconds)
-
Diversi comandi comuni visualizzano un contrassegno del cursore accanto ai puntatori a croce o al cursore del riquadro di selezione.
-
possibile che i numeri degli oggetti siano ancora nell'ordine errato dopo l'aggiunta o la rimozione di oggetti e l'aggiornamento della tabella di computo.
-
In un'installazioni standard diAutoCAD Architecture 2023 toolset è possibile trovare gli strumenti Porta nelle seguenti posizioni: Tavolozze degli strumenti: gruppo di tavolozze degli strumenti Designscheda Design (strumento Porta standard) Tavolozze degli strumenti: gruppo di tavolozze degli strume.
-
Dopo la generazione di vani in base a muri con modificatori e la modifica dinamica del posizionamento dei muri, è possibile che siano visibili alcuni nuovi vani indesiderati all'interno dei muri.
-
No. Durante una sessione di AutoCAD Architecture 2023 toolset è consentito aprire un solo progetto alla volta.
-
Premere F1 per aprire la Guida in linea. Nella pagina iniziale della Guida, in Risorse, fare clic su Documentazione per gli sviluppatori.
-
Quando si apre un argomento della Guida in linea relativo al comando, nella maggior parte dei casi verrà visualizzata l'icona dello strumento di comando seguita dalla parola Trova.
-
Se le regioni della nuvola di punti sono state definite in Autodesk ReCap e risultano mancanti in Gestione nuvole di punti in AutoCAD, è possibile che il progetto ReCap sia stato creato in Autodesk ReCap versione 1.0 o 1.1.
-
La Carta in linea può apparire distorta quando viene trasformata in base al sistema di coordinate assegnato al file di disegno.
-
La visualizzazione della Carta in linea (nelle finestre di layout e nella finestra di dialogo Posizione geografica) viene interrotta quando si verificano le condizioni descritte di seguito.
-
In certe condizioni, ad esempio quando si cambiano le direzioni di vista in modalità ad ombreggiatura diverse da wireframe 2D, la visualizzazione non viene ripristinata correttamente.
-
Per spostare una costruzione su un altro livello, è necessario cambiarne l'assegnazione di livello.
-
Quando si tenta di aggiungere delle colonne ad uno stile di tabella di computo, il pulsante Aggiungi colonna potrebbe non essere disponibile.
-
Quando si aggiornano gli oggetti del contorno per i vani associativi, ad esempio spostando un muro in un'altra posizione, il vano non viene aggiornato.
-
Quando gli oggetti AEC nel modello non vengono visualizzati correttamente in una finestra, è possibile eseguire le seguenti operazioni, Nell'area di stato del disegno, verificare il nome della configurazione di visualizzazione selezionata.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
-