Vengono fornite informazioni sulle nuove funzionalità di questa release del set di strumenti AutoCAD MEP 2025. Per informazioni tecniche, vedere le note di rilascio.
Luminosità
Miglioramenti della qualità
- Utilizzo di Gestione visualizzazioni
- Apertura di determinati disegni
- Utilizzo di un editor Personalizza interfaccia utente e di un profilo personalizzati
Gestione visualizzazioni: Gestione visualizzazioni ora funziona correttamente quando il disegno contiene esclusivamente classificazioni valide per gli oggetti AutoCAD.
Importazione IFC o Esportazione IFC: il processo Importazione IFC viene ora completato correttamente dopo la generazione dei file di disegno.
Navigatore progetto: la larghezza della colonna della versione può ora essere regolata nel Navigatore progetto.
- Gli oggetti MEP ora visualizzano correttamente l'elemento 3D realistico nella vista assonometrica quando è nello stile di visualizzazione realistico.
- I gomiti e l'orientamento delle passerelle possono ora essere visualizzati e selezionati correttamente.
Modificatore corpo: il modificatore di corpo ora funziona correttamente quando viene utilizzato con muri e solidi 3D.
Richiami: l'esecuzione dei richiami dalla barra multifunzione ora funziona per le lingue tedesco, russo, italiano e francese.
Percorsi del contenuto: i percorsi del contenuto vengono ora importati correttamente dopo l'applicazione delle impostazioni di importazione.
Gestione gruppo di fogli: Gestione gruppo di fogli ora supporta la funzionalità di archiviazione/estrazione dei Vault.
Miglioramenti aggiuntivi
Grafica 2D:
- Miglioramenti della visualizzazione dei font.
- La finestra di dialogo Prestazioni grafiche include una nuova scheda Diagnosi appositamente progettata per diagnosticare i problemi comuni relativi alle schede grafiche.
Grafica 3D: lo stile di visualizzazione Wireframe è stato aggiunto al sistema grafico 3D multipiattaforma. Per ulteriori informazioni, vedere l'opzione Modalità ombreggiatura veloce nella finestra di dialogo Prestazioni grafiche.
Prestazioni di apertura dei file: sono stati apportati miglioramenti per ridurre il tempo necessario per aprire file di disegno 2D.
- È necessario eseguire la migrazione dei file ACTM al formato di file ACTMX prima di poterli riprodurre. Le nuove macro di azioni registrate vengono memorizzate nel formato di file ACTMX e non sono compatibili con AutoCAD 2024 e release precedenti.
- I file DXE possono continuare ad essere utilizzati per estrarre dati da un disegno, ma non è possibile salvare le modifiche in questi file. Le modifiche possono essere salvate solo nel nuovo formato di file DXEX che non è compatibile con AutoCAD 2024 e release precedenti.