Condividi

Single Sign-On e sincronizzazione della directory

È possibile utilizzare Single Sign-on (SSO) e Sincronizzazione della directory per gestire l'accesso e lo spostamento di membri e abbonamenti. Di seguito vengono descritti gli elementi supportati e non supportati per queste funzionalità.

SSO

Per istruzioni su come configurare SSO, consultare la Guida alla configurazione di Single Sign-On.

  • Supportato: SSO per un dominio e-mail. È possibile controllare il modo in cui un gruppo di utenti con un dominio e-mail specifico accede ai prodotti ACC.
  • Non supportato: SSO per terze parti o fornitori esterni. Non è possibile controllare il modo in cui gli utenti che dispongono di un dominio e-mail diverso dal proprio effettuano l'accesso e accedono a Hub ACC/Progetti ACC.

Sincronizzazione della directory

La sincronizzazione della directory consente di aggiungere e gestire utenti dei gruppi di directory dell'organizzazione al team Autodesk. Ulteriori informazioni su Sincronizzazione della directory.

  • Supportato: sincronizzazione della directory con un team. È possibile inserire automaticamente gli elenchi/i gruppi di utenti nel team Autodesk e assegnare loro gli abbonamenti Autodesk Flex appropriati. Ulteriori informazioni sull'assegnazione automatica di abbonamenti.
  • Non supportata: sincronizzazione della directory con un hub. Non è possibile inserire automaticamente gli elenchi/i gruppi di utenti negli hub ACC. Gli abbonamenti a singoli prodotti, ad esempio Autodesk Build, non possono essere assegnati automaticamente.

Queste informazioni sono state utili?