Condividi

Requisiti di sistema

Esaminare i browser, i sistemi operativi e i data center supportati per i prodotti Autodesk Construction Cloud (BIM Collaborate, BIM Collaborate Pro, Build, Docs, Content Catalog e Takeoff).

Nota: Poiché Autodesk BIM Collaborate, BIM Collaborate Pro, Build, Docs, Content Catalog e Take-off sono prodotti basati sul web, non esistono requisiti hardware specifici. Per l'utilizzo del Visualizzatore si consiglia una scheda video indipendente, ma i requisiti di RAM e CPU dipendono dalle dimensioni del progetto.

Browser supportati

Importante: Per una visualizzazione ottimale si consiglia di utilizzare browser a 64 bit.

Si consiglia di utilizzare le versioni più recenti dei seguenti browser:

  • Chrome (scelta consigliata)
  • Firefox
  • Safari
  • Edge
Nota: Internet Explorer 11 non è supportato per l'utilizzo con i prodotti Autodesk Construction Cloud.

Sistemi operativi

I prodotti ACC non richiedono un sistema operativo desktop, poiché sono basati sul Web. Informazioni sui requisiti per l'applicazione Autodesk Construction Cloud.

Regioni di archiviazione dati

Durante l'attivazione dell'account, è possibile selezionare una regione di archiviazione dati valida per tale account. Per informazioni sui prodotti ACC supportati dalle regioni di archiviazione dati, consultare l'argomento Domande frequenti sulle regioni di archiviazione dati.

Cloud Worksharing

Per ulteriori informazioni sulle versioni di Revit, Civil 3D e Plant 3D supportate da BIM Collaborate Pro, consultare la guida di BIM Collaborate.

Spazio su disco

Revit Cloud Worksharing richiede tre volte (3X) lo spazio totale su disco consumato dai file RVT equivalenti per tutti i progetti di Cloud Worksharing a cui l'utente accede.

Connettività

Minimo Valore Prestazioni
Connessione ad Internet in grado di garantire collegamenti a 5 Mbps simmetrici per ciascun computer, per i trasferimenti burst. Connessione ad Internet in grado di garantire collegamenti a 10 Mbps simmetrici per ciascun computer, per i trasferimenti burst. Connessione ad Internet in grado di garantire collegamenti a 25 Mbps simmetrici per ciascun computer, per i trasferimenti burst.

Risorse correlate

Queste informazioni sono state utili?