Aggiornamento delle installazioni client di Revit

L'aggiornamento di un'installazione di Revit comporta il passaggio da una versione precedente alla release più recente del software.

Se si desidera, è possibile installare la versione più recente di Revit senza disinstallare la release precedente. La nuova release e la versione precedente possono essere mantenute entrambe in un solo computer senza problemi.

Per informazioni sull'utilizzo di due versioni diverse del software nei computer degli utenti finali e sull'aggiornamento dei progetti Revit, vedere Aggiornamento di un'installazione indipendente di Revit.

Se l'installazione della versione precedente di Revit nei computer di destinazione è stata effettuata con un'installazione client e si desidera aggiornare i computer alla nuova release, creare una nuova installazione client per la nuova release. Disinstallare la release precedente del software quando si è pronti.

Avvertenza:
Durante la creazione di installazioni client per una nuova release del software, evitare di utilizzare file Revit.ini di una release precedente. La nuova release potrebbe richiedere impostazioni aggiuntive di Revit.ini, che potrebbero non essere presenti nel file della release precedente. Le impostazioni mancanti potrebbero impedire il corretto funzionamento del software. Utilizzare la nuova release del software per definire opzioni dell'interfaccia utente. Questo processo crea un nuovo file Revit.ini utilizzabile con l'installazione client. Vedere Creazione di un file Revit.ini personalizzato.