Assegna parti virtuali

Consente di aggiungere e rimuovere parti virtuali di uno o più oggetti di cablaggio.

Accesso

In un assieme di cablaggio attivo, fare clic su scheda Cavi e cablaggi gruppo Crea Assegna parti virtuali .

Consente di selezionare uno o più oggetti di cablaggio cui assegnare la parte virtuale. Se si selezionano più oggetti, verrà creata una ricorrenza della parte virtuale per ciascuno di essi.

Nota: È consigliabile assegnare terminali, guarnizioni di tenuta e tappi ad un singolo oggetto di cablaggio.

Selezionati

Elenca il numero di oggetti di cablaggio selezionati per l'assegnazione di una parte virtuale.

Tipo

Consente di selezionare il tipo di parte virtuale desiderato, ad esempio terminale o guaina. I tipi disponibili variano a seconda degli oggetti selezionati. Fare clic sulla freccia per selezionare l'opzione desiderata dall'elenco.

Categoria

Consente di selezionare la categoria in cui è posizionata la parte virtuale desiderata (facoltativo). La selezione più recente diventa il nuovo valore di default. Fare clic sulla freccia per selezionare l'opzione desiderata dall'elenco.

Nome

Consente di selezionare il nome della parte virtuale desiderata nella libreria Cavi e cablaggi. La selezione più recente diventa il nuovo valore di default. Fare clic sulla freccia per selezionare l'opzione desiderata dall'elenco.

Aggiungi

Consente di assegnare la parte virtuale agli oggetti selezionati.

Elimina

Consente di rimuovere dall'elenco delle parti virtuali gli oggetti evidenziati.

Elenco delle parti virtuali

Elenca le parti virtuali assegnate agli oggetti selezionati specificandone anche tipo, categoria e nome. Per rimuovere un elemento dall'elenco, fare clic su di esso, quindi sull'opzione Elimina.