Riordinamento sequenziale di una piega in un modello piatto

  1. Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Modello piatto gruppo Gestione Annotazione ordine piega . Vengono visualizzati i simboli Ordine piega.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Riordinamento sequenziale dal menu contestuale.
  3. Fare clic sul simbolo Ordine piega con il numero 1 nella sequenza. Il simbolo selezionato si converte in un simbolo di sostituzione e i simboli rimanenti vengono rinumerati.
  4. Fare clic sul simbolo Ordine piega da inserire nella posizione successiva della sequenza specificata. Ripetere questo passaggio finché non si ottiene la sequenza di piega desiderata.
  5. Quando la sequenza delle pieghe è accettabile, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Fatto dal menu contestuale (oppure premere ESC). Il comando Annotazione ordine piega rimane attivo e la selezione di qualsiasi simbolo consente di visualizzare la finestra di dialogo Modifica ordine piega in cui è possibile sostituire i singoli componenti.
  6. Una volta apportato tutte le modifiche alla sequenza dell'ordine di piega, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Concludi Ordine piega dal menu contestuale (oppure premere ESC). Tutti i simboli Ordine piega vengono rimossi dalla visualizzazione.

Se il simbolo iniziale selezionato si trova in uno stato modificato, il numero iniziale dell'ordine di piega non cambia e lo stato corrispondente rimane quello modificato. Tutte le linee d'asse delle pieghe rilevate lungo la trasversale dalle posizioni iniziali a quelle finali, incluso il simbolo finale, sono impostate in modo da poter essere modificate durante il processo.