Modifica della barra dei colori

La barra dei colori consente di visualizzare l'intervallo relativo al risultato mostrato. Per impostazione predefinita, l'intervallo della barra è impostato su Automatico. Inventor assegna l'intervallo di valori per la visualizzazione. La barra dei colori viene visualizzata nell'area grafica e può essere riposizionata all'interno dell'area grafica attivando il comando Barra dei colori. Le modifiche relative alla visualizzazione della barra dei colori sono basate sulla sessione e non vengono mantenute da una sessione e l'altra.

È possibile modificare il limite superiore, il limite inferiore, il tipo di colore, nonché la visibilità, la posizione e la dimensione della barra dei colori.

Modificare l'intervallo o la posizione della barra dei colori:

  1. Nella barra multifunzione, fare clic sulla Barra dei colori per visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni barra dei colori.
  2. Deselezionare l'impostazione del limite minimo e/o massimo.
  3. Nei campi di modifica, specificare un valore diverso come valore minimo/massimo dell'intervallo.
  4. Se non si è soddisfatti della posizione di default della barra dei colori, specificare un'altra posizione utilizzando una delle opzioni di posizione.
  5. Una volta modificati i parametri di visualizzazione, fare clic su OK per applicare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo.