Animamazione dei componenti - Modifica della posizione

  1. Fare clic su scheda Rendering gruppo Anima Componenti.
  2. Selezionare il componente Table Plate.
  3. Fare clic su Posizione nella sezione Azione della finestra di dialogo Anima componenti.
  4. Selezionare il braccio Asse Z del comando Spostamento/Rotazione 3D, come mostrato nella seguente animazione. Continuare a tenere premuto il pulsante del mouse e trascinare finché il valore dell'angolo nella finestra di dialogo non è 35 gradi.
    Nota: Selezionare il braccio per effettuare la rotazione intorno all'asse. Selezionare la punta della freccia per trascinare lungo la direzione dell'asse.
  5. Fare clic sull'immagine di seguito per riprodurre l'animazione.

    Nei passaggi successivi si continuerà a cambiare la posizione di Table Plate utilizzando il comando Spostamento/Rotazione 3D ancora attivo.

  6. Selezionare l'asse Y. Continuare a tenere premuto il pulsante del mouse e trascinare finché Table Plate non è a 90 gradi (verticale).

    Nei passaggi successivi, si sposterà Table Plate verso l'alto e verso l'esterno utilizzando il comando Spostamento/Rotazione 3D ancora attivo.

  7. Selezionare la punta della freccia dell'asse X, quindi trascinare Table Plate verso l'alto di 3 pollici.

  8. Infine, selezionare la punta della freccia dell'asse Z e portare Table Plate verso l'esterno di -5 pollici (5 negativo).

  9. Fare clic su OK nella finestra di dialogo Spostamento/Rotazione 3D per accettare l'intera sequenza di modifiche di posizione.

Indietro | Animazione dei componenti - Creazione di un evento di animazioneAvanti