Modifica di una famiglia di parti

Utilizzare il comando Copia in per consentire la modifica di una famiglia da una libreria di sola lettura. Il comando Copia in consente di copiare una singola famiglia, un gruppo di famiglie o una categoria. Nella libreria di lettura/scrittura di destinazione viene creata una struttura completa della categoria tramite l'operazione di copia. Una volta creata una famiglia mediante Copia in, la famiglia viene contrassegnata come modificabile nella vista unita o nella vista della libreria utente.

Individuare una famiglia di parti e copiarla nella libreria dell'esercitazione.

  1. Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Strumenti gruppo Centro contenuti Editor .
  2. Nel gruppo Vista categoria, espandere la categoria Parti alberoGraffe circolari e selezionare la categoria Esterno.
  3. Nella visualizzazione Elenco, individuare la famiglia ANSI B27.7M.
  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla famiglia ANSI B27.7M, scegliere Copia in e fare clic su Tutorial Library nel menu. Viene avviata l'operazione di copia.
  5. Al termine dell'operazione di copia, le informazioni nella finestra di dialogo verranno automaticamente aggiornate.

    La famiglia ANSI B27.7M è attivata e un'icona indica che è disponibile una copia di lettura/scrittura della famiglia ANSI B27.7M in una libreria utente. La famiglia di sola lettura originale è ancora disponibile nella libreria standard, ma è stata sostituita dalla copia di lettura/scrittura nella vista unita delle librerie disponibili presentata.

  6. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla famiglia ANSI B27.7M e scegliere Proprietà famiglia. Aprire la scheda Collega e visualizzare le informazioni sul metodo di creazione e sulla famiglia primaria. Quindi chiudere la finestra di dialogo Proprietà famiglia.

Indietro | Avanti