Proprietà delle ricorrenze

Le proprietà generali degli oggetti di cablaggio sono memorizzate nei relativi file di origine. Gli oggetti di cablaggio hanno proprietà di ricorrenza univoche che sono memorizzate nell'assieme in cui vengono posizionati. Le proprietà delle ricorrenze dei componenti di cablaggio derivano dal componente di origine. Ad esempio, se una parte elettrica (con piedini) viene posizionata nell'assieme di cablaggio, le relative proprietà derivano dalla definizione della parte. Quando sono necessarie proprietà specifiche per una ricorrenza, è possibile sovrascrivere determinati valori di proprietà al livello di componente con il valore di una proprietà a livello di ricorrenza.

Nell'elenco delle proprietà della scheda Personalizzate, le proprietà aggiunte ad una ricorrenza sono rappresentate su sfondo bianco. Le proprietà elencate su sfondo scuro indicano una proprietà al livello di origine. Ad esempio, nella finestra di dialogo Proprietà wire per una ricorrenza di wire, le proprietà aggiunte a livello di libreria sono visualizzate su sfondo scuro.

Nota: Aggiungere le proprietà delle ricorrenze ai connettori solo dopo che questi sono stati posizionati correttamente nell'assieme. Le proprietà delle ricorrenze vengono perse quando i connettori vengono innalzati o abbassati di livello; in tal caso è necessario assegnarle nuovamente.
Ulteriori informazioni  
Argomento della Guida

Proprietà personalizzate