Informazioni sull'esercitazione

Preparazione di disegni finali dei modelli.

Categoria

Nuovi utenti

Tempo richiesto

45 minuti

File delle esercitazioni usato

hinge.idw, hinge.ipt, Cylinder Clamp.idw

Nota: Fare clic e leggere il file dell'esercitazione istruzioni di installazione in http://www.autodesk.com/inventor-tutorial-data-sets-2014. Quindi, scaricare i set di dati dell'esercitazione e le istruzioni di installazione del file dell'esercitazione e installare i set di dati come indicato.

Aprire ed esaminare un disegno, quindi creare e salvare un disegno simile. Utilizzare gli elenchi delle parti e i numeri di riferimento in un disegno di assieme.

Si ritiene che i primi disegni progettuali siano stati creati da Archimede, già nel 260 A.C., mentre è noto che nel 1500 Leonardo da Vinci documentava i propri progetti mediante disegni. Anche se la cianografia comune (inventata nel 1842) è una tecnica grafica oggi superata, per realizzare prototipi digitali 3D vengono utilizzati ancora i disegni. Questi disegni sono spesso destinati ai responsabili della produzione. Oggi i file di disegno digitale seguono gli standard definiti per i disegni su carta. L'obiettivo principale della maggior parte degli ingegneri e dei progettisti rimane quello di creare il disegno di un progetto.

Prerequisiti

  • Completamento delle esercitazioni Parti 2 e Assiemi.
  • Nozioni di base sul processo di disegno tecnico e sugli standard del settore, quali ANSI, ISO e così via.
  • Adeguata comprensione dei contenuti presentati nell'argomento Introduzione della Guida in linea.
  • Fare clic su Opzioni applicazione nel gruppo Opzioni della scheda Strumenti. Fare clic nella scheda Disegno della finestra di dialogo Opzioni applicazione e deselezionare l'opzione Modifica quota alla creazione.

Suggerimenti per la navigazione

  • Utilizzare il pulsante Avanti o Indietro per passare alla pagina successiva o tornare a quella precedente.

Avanti