È possibile riutilizzare uno schizzo, una geometria di lavoro o una lavorazione di superficie già incorporata in una lavorazione.
È possibile selezionare lo schizzo di una lavorazione ed estruderlo nella direzione opposta rispetto alla lavorazione originale. Per eseguire un taglio nella lavorazione originale, è possibile eseguire un'estrusione nella stessa direzione. Ciascuna lavorazione è separata, ma entrambe condividono lo stesso schizzo di profilo originale.
Anche una singola lavorazione può condividere lo schizzo. Ad esempio, è possibile selezionare due guide da un singolo schizzo per un loft o per uno sweep a due guide.
È possibile anche condividere manualmente schizzi e lavorazioni. È possibile rimuovere la condivisione di schizzi, geometrie di lavoro e lavorazioni di unione condivisi.
Quando uno schizzo o una lavorazione vengono riutilizzati, vengono condivisi automaticamente. Ad esempio, quando uno schizzo è condiviso, una copia dello schizzo originale viene contrassegnata come condivisa e posizionata sopra la lavorazione originale nel browser. Ha lo stesso numero (o nome, se il nome dello schizzo è stato modificato rispetto al valore di default). È possibile tenere traccia dell'origine dello schizzo. La lavorazione o lo schizzo incorporati vengono nidificati sotto la lavorazione, contrassegnati come condivisi e la relativa visibilità viene disattivata. Tutte le modifiche o le aggiunte allo schizzo o alla lavorazione producono l'aggiornamento di tutte le lavorazioni che condividono tale elemento. Per impostazione predefinita, la medesima incorporazione e nidificazione vengono applicate per le lavorazioni di superficie e per le geometrie di lavoro.
È possibile attivare lo schizzo o la lavorazione condivisi e quindi crearne o modificarne la geometria. Tutte le modifiche apportate all'elemento condiviso aggiornano tutte le lavorazioni che ne fanno uso. Ad esempio, modificando una quota nello schizzo condiviso si cambiano le dimensioni di tutte le lavorazioni che usano lo schizzo.
Tutte le lavorazioni di superficie presenti nel seguente elenco vengono incorporate per default. Le lavorazioni incorporate vengono nidificate e visualizzate con rientro al di sotto dell'elemento che le incorpora. Ad esempio, le lavorazioni di unione incorporano lavorazioni di superficie di input come superfici estruse o di rivoluzione. Poiché l'incorporazione automatica può produrre una nidificazione profonda e indesiderata dei nodi del browser, è possibile modificare il funzionamento dell'incorporazione per le lavorazioni.
Analogamente alle lavorazioni di superficie, le seguenti geometrie di lavoro vengono incorporate per default. Le lavorazioni incorporate vengono nidificate e visualizzate con rientro al di sotto dell'elemento che le incorpora.
Nei casi seguenti, il comportamento descritto in precedenza non è valido per le geometrie di lavoro, che conserveranno il funzionamento corrente: