La tecnica è utile al momento della creazione di più piani di lavoro, ognuno dei quali con un offset rispetto al piano di lavoro precedente, come ad esempio al momento della creazione di schizzi per i loft.
- Selezionare le opzioni
.
- Nella scheda Parte della finestra di dialogo Opzioni applicazione, deselezionare la casella di controllo Incorpora automaticamente geometrie di lavoro e lavorazioni di superficie.
o
Per sostituire l'incorporazione automatica lavorazione per lavorazione, nel browser fare clic col pulsante destro del mouse sulla lavorazione, quindi scegliere Incorpora input.
Nota: Non è possibile disattivare parzialmente il marcatore di fine della parte tra lavorazione incorporate, come ad esempio tra una lavorazione estrusa e il relativo schizzo incorporato, senza condivisione. Se non si desidera incorporare lavorazioni di riferimento e lavorazioni di superficie, deselezionare la casella di controllo.