Modifica della posizione del foro filettato

Nei seguenti passaggi si modificherà lo schizzo per spostare la posizione del foro filettato in modo da illustrare la modifica di una lavorazione e l'associatività tra le lavorazioni.

In questo scenario è stato inviato un ordine di modifica in cui si richiede che il foro filettato sulla calotta anteriore del cilindro deve essere posizionato al centro della parte. Per cominciare:

  1. Individuare il foro filettato nel browser Modello. Se nella prima parte dell'esercizio non è stato eliminato alcun foro, il nome nel browser dovrebbe essere Foro2.
  2. Fare clic sul segno + accanto alla lavorazione di foratura per visualizzare lo schizzo sotto la lavorazione. Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo schizzo e scegliere Modifica schizzo dal menu contestuale.
    Suggerimento: È inoltre possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lavorazione e scegliere Modifica schizzo senza visualizzare lo schizzo.
  3. Fare doppio clic sulla quota di 6 mm per abilitare la casella di modifica. Sostituire la quota di 6 mm con una quota di 10 mm.

    Quando si modifica uno schizzo, la cronologia delle parti viene disattivata sullo stato della lavorazione al momento della creazione dello schizzo.

  4. Concludere lo schizzo. Il foro filettato, il piano di lavoro, l'asse di lavoro e il foro di 4 mm vengono aggiornati.
  5. Salvare il file e chiuderlo.
  6. Aprire il file End Cap Back.

Indietro | Avanti