Nei seguenti passaggi si modificherà lo schizzo per spostare la posizione del foro filettato in modo da illustrare la modifica di una lavorazione e l'associatività tra le lavorazioni.
In questo scenario è stato inviato un ordine di modifica in cui si richiede che il foro filettato sulla calotta anteriore del cilindro deve essere posizionato al centro della parte. Per cominciare:
- Individuare il foro filettato nel browser Modello. Se nella prima parte dell'esercizio non è stato eliminato alcun foro, il nome nel browser dovrebbe essere Foro2.
- Fare clic sul segno + accanto alla lavorazione di foratura per visualizzare lo schizzo sotto la lavorazione. Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo schizzo e scegliere Modifica schizzo dal menu contestuale.
Suggerimento: È inoltre possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lavorazione e scegliere Modifica schizzo senza visualizzare lo schizzo.
- Fare doppio clic sulla quota di 6 mm per abilitare la casella di modifica. Sostituire la quota di 6 mm con una quota di 10 mm.
Quando si modifica uno schizzo, la cronologia delle parti viene disattivata sullo stato della lavorazione al momento della creazione dello schizzo.
- Concludere lo schizzo. Il foro filettato, il piano di lavoro, l'asse di lavoro e il foro di 4 mm vengono aggiornati.
- Salvare il file e chiuderlo.
- Aprire il file End Cap Back.
Indietro | Avanti