Uso di Output grafico

Output grafico è uno strumento usato per esaminare tutti i risultati di una simulazione. Di seguito viene riportato un elenco di alcune delle operazioni che è possibile effettuare dopo l'esecuzione di una simulazione:

  1. Dopo aver eseguito la simulazione e prima di uscire dall'ambiente di esecuzione, nella barra multifunzione fare clic su scheda Simulazione dinamica gruppo Risultati Output grafico .

    L'output grafico è suddiviso in diverse sezioni: il browser, il grafico e le fasi temporali. I comandi specifici di Output grafico si trovano nella barra degli strumenti situata nella parte superiore della finestra. La finestra può essere ridimensionata in base alle esigenze.

  2. Nel browser della finestra Simulazione dinamica - Output grafico, espandere il nodo Giunti standard. Quindi, espandere il nodo Rivoluzione:2.
  3. Nel nodo Rivoluzione:2, espandere il nodo Forza motrice. Selezionare la casella accanto a U_imposed[1]. La forza verrà visualizzata nell'area grafica.
  4. Espandere il nodo Prismatico:3.
  5. Espandere il nodo Velocità e selezionare V[1]. La velocità viene visualizzata nel grafico insieme alla forza motrice.
  6. Chiudere la finestra Output grafico.

Indietro | Avanti