Controllare l'area e la scala delle sezioni posizionate e selezionate, nonché l'ubicazione delle sezioni posizionate per i loft.
Nella barra multifunzione, fare clic su scheda Modello 3D gruppo Crea
Loft
. Quindi, fare doppio clic su un punto esistente creato con il comando Loft area, oppure fare clic con il pulsante destro del mouse sul punto creato con Loft area, quindi selezionare Modifica nel menu contestuale.
Specifica la posizione della sezione posizionata. Dopo il posizionamento iniziale della sezione, è possibile controllare la posizione solo modificando il valore nella finestra di dialogo.
Distanza proporzionale: le quote sono relative per tutta la lunghezza della linea d'asse. Il posizionamento della sezione è relativo alla lunghezza della linea d'asse.
Distanza assoluta posiziona le quote lungo la distanza assoluta della linea d'asse. Ad esempio, se la linea d'asse è di 16 pollici, sarà possibile posizionare una quota a metà strada (8 pollici).
Controlla la posizione e le dimensioni della sezione.
Fornisce un feedback sulle dimensioni della sezione senza alterare il loft area. Le sezioni non parametriche controllano solo la posizione della sezione.
Area scala la sezione in modo da corrispondere il valore dell'area specificato. Per tutta la lunghezza della linea d'asse le quote sono relative.
Fattore di scala scala la sezione in modo da corrispondere al fattore di scala specificato.