Il corpo del cavo a nastro è allineato parallelamente al foro del connettore cavo a nastro D-Sub. Per regolare il cavo a nastro in corrispondenza del punto selezionato, utilizzare lo strumento Modifica torsione.
- Con l'assieme di cablaggio Cavo a nastro ancora attivo, ingrandire con lo zoom il cavo a nastro D-Sub. Il corpo del cavo (3) viene ritorto in relazione al foro (1) del connettore.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul punto selezionato in precedenza (2) e scegliere Modifica torsione.
- In corrispondenza del punto selezionato viene visualizzato lo strumento Modifica torsione.
Grazie alle maniglie di rotazione (1) è possibile modificare l'orientamento corrente. Il cerchio rosso (2) è l'indicatore del primo conduttore. La barra di orientamento (2) rappresenta l'orientamento della superficie del cavo a nastro in corrispondenza del punto selezionato.
- Fare clic sulla maniglia di rotazione e trascinarla fino a che il corpo del cavo a nastro non sarà allineato al foro, quindi rilasciare il pulsante del mouse.
Nota: Se necessario, fare clic sui segni meno (-) e più (+) del tastierino numerico per diminuire o aumentare le dimensioni dello strumento di controllo della torsione.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Applica.
Il corpo del cavo a nastro assume la nuova posizione.
- Tornare all'assieme di primo livello e salvare tutti i file. L'assieme viene utilizzato nell'esercitazione successiva.
Indietro | Avanti