Aggiungere una piega singola per il cavo a nastro da allineare con il foro in corrispondenza del connettore del cavo a nastro D-Sub.
-
Fare clic su scheda Cavi e cablaggi
gruppo Crea
Crea piega, quindi fare clic sul primo punto (1) creato.
Viene visualizzata una freccia in corrispondenza della piega indicante la direzione del punto di riferimento successivo sulla traiettoria del cavo a nastro. La direzione corretta per la piega.
-
Nella finestra di dialogo, nella sezione Allineamento, fare clic su Albero, quindi fare clic sulla faccia dell'involucro (1).Questa operazione consente l'allineamento perpendicolare dell'albero rispetto alla faccia selezionata. Per allineare l'albero parallelamente alla geometria esistente, selezionare uno spigolo.
- Fare clic su OK: la piega viene creata con la direzione e l'allineamento specificati.
Nota: Come per la modifica di altri oggetti di cablaggio, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sui punti di riferimento del cavo a nastro e utilizzare Ridefinisci punto e Spostamento/Rotazione 3D per spostare i punti del percorso. Non è possibile ruotare i punti di riferimento del cavo a nastro. In pieghe, è possibile modificare solo il punto di riferimento utilizzato per creare la piega.
- Nel browser, aprire la cartella Cavi a nastro e il cavo a nastro. Dovrebbe essere possibile visualizzare Cavo a nastro1, Piega1 e Cavo a nastro2.
Indietro | Avanti