Visualizzazione dei segmenti

È possibile visualizzare i segmenti in modalità rendering o linea d'asse. La visualizzazione rendering attribuisce un aspetto tridimensionale, mentre la visualizzazione linea d'asse consente di visualizzare più chiaramente i punti di riferimento e la traiettoria.

Come per i wire, è possibile impostare le opzioni di visualizzazione per singoli segmenti o per tutti i segmenti di un assieme di cablaggio selezionato. È possibile impostare le preferenze di visualizzazione in diversi modi. Utilizzare il menu contestuale per la ricorrenza del segmento o la cartella Segmenti, la finestra di dialogo Proprietà segmento o il comando Impostazioni visualizzazione nella scheda Cavi e cablaggi. Le impostazioni di visualizzazione al livello di ricorrenza sovrascrivono sempre lo stato di visualizzazione corrente.

Per modificare l'impostazione di visualizzazione di tutti i segmenti, selezionare la cartella Segmenti nel browser, fare clic con il pulsante destro e scegliere Visualizza tutto come rendering dal menu contestuale.

È anche possibile modificare la visualizzazione di un singolo segmento. Nel gruppo Visibilità della scheda Cavi e cablaggi, in Impostazioni di visualizzazione, selezionare l'opzione di visualizzazione rendering. Un altro metodo consiste nel fare clic con il pulsante destro su un segmento e scegliere Visualizza come rendering dal menu contestuale.