Finestra di dialogo dei messaggi

Fornisce informazioni sui problemi che si verificano durante il processo di progettazione.

Il titolo della finestra di dialogo identifica l'operazione non riuscita. Per ridimensionare la finestra di dialogo, trascinarne un angolo.

Accesso
Viene visualizzato quando un'operazione non può essere completata correttamente. Esempi: viene visualizzato quando il raggio di raccordo specificato è maggiore dello spigolo a cui viene applicato. Viene visualizzato quando un'estrusione specificata in modo da agire come taglio non interseca un'altra lavorazione.
Suggerimento: Quando è aperta una finestra di dialogo dei messaggi, usare i tasti di scelta rapida per modificare la vista nella finestra grafica.

Elenco dei messaggi

Elenca i messaggi generati a seguito di un'operazione non riuscita. Per evidenziare un errore nella finestra grafica, fare clic su di un messaggio visualizzato in testo rosso e sottolineato.

Il simbolo posto accanto ad un messaggio indica la gravità del problema, fornisce suggerimenti o un modo per risolvere il problema.

Apre Design Doctor. In Design Doctor, determinare l'origine del problema e correggerlo.
Visualizza suggerimenti relativi all'uso della finestra di dialogo dei messaggi.
Indica un'operazione non riuscita. Per completare l'operazione, individuare e correggere l'errore di progettazione che ha causato il problema.
Indica un'operazione parzialmente non riuscita. Per completare l'operazione, trovare e correggere l'errore di progettazione che ha causato il problema.

Copia

Copia i messaggi negli Appunti in modo da poterli incollarle in un documento di testo, in un documento di elaborazione di testi o in un messaggio di posta elettronica.

Opzioni

Le opzioni disponibili per risolvere un problema dipendono dall'operazione attuale e dal tipo di problema. Le opzioni possibili comprendono:

Modifica
Apre di nuovo la finestra di dialogo relativa all'operazione per modificare le impostazioni.
Annulla
Annulla l'operazione senza salvare le modifiche.
Accetta
Salva le modifiche, anche se il problema non è stato risolto. Nel browser, alla lavorazione viene aggiunto il corretto simbolo relativo al problema. È possibile risolvere il problema in un secondo momento.