Nella finestra di dialogo Dati di cablaggio importati, i nodi del browser contengono i componenti elettrici e i wire importati da AutoCAD Electrical.
Nella finestra di dialogo vengono visualizzati solo elementi con problemi. Gli elementi sono contrassegnati dall'icona indicante un problema.
Vi sono molti problemi perché l'assieme di esempio di Inventor non contiene molti dei componenti contenuti nei disegni di AutoCAD Electrical, come indicato in driverseat_from_ace.xml. Per molti RefDes in AutoCAD Electrical non esistono dati RefDes corrispondenti in Inventor. Se non sono presenti vari componenti e RefDes, i wire di connessione hanno problemi. Anche se i RefDes non sono presenti, è possibile comunque completare l'esercizio. I dati possono non essere presenti o essere incompleti in un processo di progettazione reale, ma sono accettabili per un determinato punto del flusso di lavoro.
Far scorrere fino alla parte superiore dell'elenco degli articoli, fare clic con il pulsante destro del mouse su PJ2, quindi scegliere Descrizione problema.
La descrizione problema descrive il problema e le relative soluzioni. Esaminare le informazioni e chiudere la descrizione del problema.
Nel prossimo esercizio, si utilizzerà la funzionalità dello stesso menu contestuale per assegnare il RefDes mancante.