- Nella barra multifunzione fare clic sulla
scheda Modello piatto
gruppo Gestione
Annotazione ordine piega
. Vengono visualizzati i simboli Ordine piega.
- Fare clic su un singolo simbolo Ordine piega. Viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica ordine piega.
- Fare clic sulla casella di controllo a sinistra del campo di immissione Numero piega. Il campo viene attivato.
- Immettere un numero per sostituire il numero di sequenza visualizzato.
- È possibile fare clic su Numero duplicato se si desidera che la piega selezionata condivida un numero di sequenza con la piega esistente.
- Fare clic su OK per accettare la sostituzione e chiudere la finestra di dialogo Modifica ordine piega.
- Quando la sequenza delle pieghe è accettabile, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Concludi Ordine piega dal menu contestuale (oppure premere ESC). Tutti i simboli Ordine piega vengono rimossi dallo schermo.
Se si sostituisce un numero superiore nella sequenza con un numero inferiore, i numeri della sequenza tra la precedente piega inferiore e la nuova piega inferiore poste in sequenza vengono ridisposti in ordine crescente. Se si sostituisce un numero inferiore nella sequenza con un numero superiore, i numeri della sequenza tra la precedente piega superiore e la nuova piega superiore poste in sequenza vengono ridisposti in ordine decrescente.
Nota: Fare clic su X nella barra del titolo della finestra di dialogo Modifica ordine piega per ignorare qualsiasi input e chiudere la finestra di dialogo.
Suggerimento: Applicare sostituzioni singole quando si lavora con la sequenza di poche pieghe. Quando si lavora con l'intera sequenza della piega, usare un riordinamento direzionale o sequenziale.