L'aggiunta di una iProperty personalizzata consente di aggiungere i nuovi valori alla scheda Personalizzate nella finestra di dialogo iProperties corrispondente. Una distinta componenti può contenere colonne per tutte le
iProperties
definite per i componenti dell'assieme.
- Nella barra multifunzione fare clic sulla
scheda Assembla
gruppo Gestione
Distinta componenti
. Viene visualizzata la finestra di dialogo Distinta componenti.
- Per aggiungere o rimuovere colonne della distinta componenti, fare clic su Scegli colonne sulla barra degli strumenti.
- Per aggiungere una colonna alla tabella, selezionare una colonna nella finestra di dialogo Personalizzazione. Trascinare la colonna fino alla posizione desiderata nella tabella distinta componenti.
- Per rimuovere una colonna dalla tabella, selezionarla. Trascinare la colonna nella finestra di dialogo Personalizzazione.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su una colonna iProperty personalizzata e scegliere Aggiungi iProperty personalizzata (tutti i componenti) per aggiungere la proprietà a tutte le parti in lettura/scrittura all'interno della colonna.
- Per utilizzare le proprietà personalizzate del file del modello o per aggiungere colonne personalizzate, fare clic su Nuova proprietà, quindi selezionare le proprietà dalla finestra di dialogo Definisci nuova proprietà.
- Per riordinare le colonne, fare clic su un'intestazione di colonna e trascinarla nella posizione idonea.