L'opzione Elimina lavorazione consente di eliminare una o più lavorazioni selezionate dalla finestra grafica o dal browser.
Se possibile, consente inoltre di eliminare schizzi e lavorazioni di superficie o geometrie di lavoro incorporati, schizzi e lavorazioni di schizzo 2D e 3D dipendenti o geometrie di lavoro dipendenti.
I colori della finestra di dialogo corrispondono all'evidenziazione della geometria selezionata nella finestra grafica.
- Accesso
- Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Elimina. Nella finestra di dialogo Elimina inoltre, selezionare la geometria da eliminare con la lavorazione.
- Finestra di dialogo Elimina inoltre
-
Nota: Se non si eliminano gli schizzi e le lavorazioni dipendenti, gli schizzi e le lavorazioni conservate non sono validi. Nel browser viene visualizzato un simbolo di avvertimento accanto ai vincoli di schizzo e di lavorazione. Utilizzare Ridefinisci per riassociare lo schizzo a un'altra faccia piana o piano di lavoro nell'assieme.
- gli schizzi e le lavorazioni incorporati
- Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita. La lavorazione selezionata viene eliminata assieme agli schizzi, alle lavorazioni di superficie e alle geometrie di lavoro incorporati dalla lavorazione stessa. L'opzione è disponibile solo se una o più lavorazioni sono basate su schizzi e non influisce sulle lavorazioni di schizzo dipendenti non selezionate con la lavorazione primaria.
Per conservare lo schizzo e lavorazione incorporati nella lavorazione selezionata, deselezionare la casella di controllo.
- gli schizzi e le lavorazioni dipendenti
- Viene selezionato automaticamente se la lavorazione contiene schizzi dipendenti non incorporati e lavorazioni basate su schizzi.
Per conservare tutti gli schizzi non incorporati dipendenti e le lavorazioni basate su schizzi dopo l'eliminazione della lavorazione primaria, deselezionare la casella di controllo.
Nota: quando si conserva uno schizzo dipendente, vengono creati automaticamente piani di lavoro fissi. È possibile vincolare i piani di lavoro nell'ambiente di parti, oppure usare il comando Ridefinisci per spostare gli schizzi su altri piani di lavoro.
- le geometrie di lavoro dipendenti
- Viene selezionato automaticamente se la lavorazione contiene geometrie di lavoro dipendenti.
Per conservare le geometrie di lavoro dipendenti al momento dell'eliminazione della lavorazione primaria, deselezionare la casella di controllo.
Le geometrie di lavoro conservate vengono fissate.