Impostazione della visibilità con il menu contestuale
Usando un'opzione del menu contestuale, è possibile attivare o disattivare la visibilità per le geometrie di lavoro selezionate.
- Nel browser o nella finestra grafica, selezionare uno o più schizzi oppure una o più superfici o geometrie di lavoro.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Visibilità. Per disattivare la visibilità, rimuovere il segno di spunta.
- Per attivare la visibilità, selezionare uno o più schizzi oppure una o più superfici o geometrie di lavoro nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Visibilità.
Nota: Per selezionare più geometrie di lavoro, tenere premuto il tasto CTRL e selezionare.
Impostazione della visibilità della geometria di lavoro nel browser
È possibile attivare o disattivare la visibilità nel browser. L'impostazione agisce solo sul browser, non sulla finestra grafica.
- Per nascondere le geometrie di lavoro, fare clic sul simbolo del filtro del browser e selezionare Nascondi geometrie di lavoro.
- Per visualizzare le geometrie di lavoro, fare clic sul simbolo del filtro del browser e rimuovere il segno di spunta.
Impostazione della visibilità con il menu della visibilità
È possibile attivare e disattivare la visibilità di schizzi, superfici e categorie delle geometrie di lavoro. Come impostazione predefinita, gli schizzi, le superfici e le geometrie di lavoro sono visibili.
- Nella barra multifunzione, fare clic sulla scheda Vista
gruppo Visibilità
Visibilità oggetto.
- Nell'elenco a discesa, rimuovere il segno di spunta per nascondere la geometria di lavoro, le superfici o gli schizzi. Selezionare l'opzione per attivare la visibilità.
I simboli del browser mostrano lo stato della visibilità selezionato nel menu Visualizza.
Nota: Per attivare o disattivare la visibilità nel browser o nella finestra grafica, impostare prima l'opzione nel menu Visualizza.