Aprire l'assieme di destinazione

L'assieme di destinazione ospita i risultati iCopy e contiene la geometria necessaria per posizionare i risultati iCopy. La geometria dell'assieme di destinazione deve corrispondere al modello iCopy. Pertanto, è opportuno comprendere gli input necessari per il modello iCopy. Questa immagine mostra il modello iCopy ed evidenzia i punti che vengono utilizzati per la geometria dell'assieme di destinazione.

Per posizionare un singolo risultato iCopy, è necessario disporre di un punto di riferimento per ogni punto definito nel modello iCopy. Per posizionare più risultati iCopy, è necessario disporre di un punto di riferimento per ogni punto della definizione iCopy. È inoltre necessario disporre di una guida per definire il percorso per ogni punto di riferimento, un piano di lavoro per definire la posizione dei risultati iCopy e un percorso per il modello.

  1. Impostare il progetto attivo su tutorial_files. Aprire Target.iam contenuto in \Tutorial Files\iCopy.
  2. L'assieme contiene una sola parte. La parte contiene la geometria dello schizzo e i punti di riferimento. È possibile utilizzare i punti di riferimento per posizionare i risultati iCopy.

Indietro | Avanti